Dopo aver comunicato l'annullamento all'organizzatore
del viaggio, trasmettere alla Compagnia assicuratrice la
seguente documentazione:
Ulteriore specifica documentazione verrà eventualmente
richiesta dopo l'apertura della pratica.
Per
una più tempestiva liquidazione, dovranno esserci indicate le
coordinate bancarie dell'assicurato (IBAN, nome intestatario
del conto) al fine di poter predisporre il pagamento
dell'eventuale risarcimento mediante bonifico.
Tutta la documentazione dovrà essere inviata a:
AWP P&C S.A.
Sede Secondaria e
Rappresentanza Generale per l'Italia
CASELLA POSTALE
1746
VIA CORDUSIO 4
20123 MILANO
Ricordiamo che le informazioni complete circa la documentazione
da inviare sono presenti anche sulla polizza/certificato di
assicurazione in possesso dell'assicurato, o sul catologo del
Tour Operator organizzatore del viaggio.
Dopo aver comunicato l'annullamento all'organizzatore del viaggio, trasmettere alla Compagnia assicuratrice la seguente documentazione:
PER ANNULLAMENTI SOLO VOLO CI OCCORRONO:
PER ANNULLAMENTI CON SOGGIORNO CI OCCORRONO:
In caso di danneggiamento al bagaglio
Inviare alla Compagnia assicuratrice:
In caso di furto, rapina o scippo del bagaglio
o di effetti personali
Inviare alla Compagnia
assicuratrice:
In caso di ritardo nella riconsegna del
bagaglio da parte del Vettore aereo
Inviare alla
Compagnia assicuratrice:
In caso di mancata riconsegna da parte del
Vettore aereo
Inviare alla Compagnia assicuratrice:
Per tutti gli eventi sopra riportati, in
aggiunta ai documenti indicati
|
Ulteriore specifica documentazione verrà eventualmente richiesta dopo l'apertura della pratica.
Viaggi Costa Crociere AWP P&C S.A. Sede Secondaria e Rappresentanza Generale per l'Italia Servizio Liquidazione Danni Costa Crociere Casella Postale 13312 Via Bonghi 3/7 20141 MILANO |
Viaggi VERATOUR AGA INTERNATIONAL S.A. Sede Secondaria e Rappresentanza Generale per l'Italia Casella Postale 1718 Via Cordusio 4 20123 MILANO |
Viaggi Tour Operator (tutti,
escluso Veratour e Costa Crociere) AGA INTERNATIONAL S.A. Sede Secondaria e Rappresentanza Generale per l'Italia Casella Postale 1717 Via Cordusio 4 20123 MILANO |
Viaggi Globy AGA INTERNATIONAL S.A. Sede Secondaria e Rappresentanza Generale per l'Italia Casella Postale 1112 Via Cordusio 4 20123 MILANO |
Viaggi Compagnie Aeree/Siti
E-Commerce specializzati AWP P&C S.A. Sede Secondaria e Rappresentanza Generale per l'Italia Casella Postale 1746 Via Cordusio 4 20123 MILANO |
Ricordiamo che le informazioni complete circa la documentazione
da inviare sono presenti sulla polizza/certificato di
assicurazione in possesso dell'assicurato.
Trasmettere alla Compagnia assicuratrice la seguente documentazione:
Viaggi Costa Crociere AWP P&C S.A. Sede Secondaria e Rappresentanza Generale per l'Italia Servizio Liquidazione Danni Costa Crociere Casella Postale 13312 Via Bonghi 3/7 20141 MILANO |
Viaggi VERATOUR AGA INTERNATIONAL S.A. Sede Secondaria e Rappresentanza Generale per l'Italia Casella Postale 1718 Via Cordusio 4 20123 MILANO |
Viaggi Tour Operator (tutti,
escluso Veratour e Costa Crociere) AGA INTERNATIONAL S.A. Sede Secondaria e Rappresentanza Generale per l'Italia Casella Postale 1717 Via Cordusio 4 20123 MILANO |
Viaggi Globy AGA INTERNATIONAL S.A. Sede Secondaria e Rappresentanza Generale per l'Italia Casella Postale 1112 Via Cordusio 4 20123 MILANO |
Viaggi Compagnie Aeree/Siti
E-Commerce specializzati AWP P&C S.A. Sede Secondaria e Rappresentanza Generale per l'Italia Casella Postale 1746 Via Cordusio 4 20123 MILANO |
Ricordiamo che le informazioni complete circa la documentazione
da inviare sono presenti sulla polizza/certificato di
assicurazione in possesso dell'assicurato, o sul catalogo del
Tour Operator organizzatore del viaggio.
Rientro a seguito di lutto in famiglia
Rientro a seguito di malattia con imminente pericolo di vita di un familiare (ove previsto dal contratto)
Ulteriore specifica documentazione verrà eventualmente
richiesta dopo l'apertura della pratica.
Inoltre, per
una più tempestiva liquidazione di un eventuale sinistro,
dovranno esserci indicate le coordinate bancarie
dell'assicurato (IBAN, nome intestatario del conto) al fine di
poter predisporre il pagamento dell'eventuale risarcimento
mediante bonifico.
Tutta la documentazione
dovrà essere inviata a:
Viaggi Costa Crociere AWP P&C S.A. Sede Secondaria e Rappresentanza Generale per l'Italia Servizio Liquidazione Danni Costa Crociere Casella Postale 13312 Via Bonghi 3/7 20141 MILANO |
Viaggi VERATOUR AGA INTERNATIONAL S.A. Sede Secondaria e Rappresentanza Generale per l'Italia Casella Postale 1718 Via Cordusio 4 20123 MILANO |
Viaggi Tour Operator (tutti,
escluso Veratour e Costa Crociere) AGA INTERNATIONAL S.A. Sede Secondaria e Rappresentanza Generale per l'Italia Casella Postale 1717 Via Cordusio 4 20123 MILANO |
Viaggi Globy AGA INTERNATIONAL S.A. Sede Secondaria e Rappresentanza Generale per l'Italia Casella Postale 1112 Via Cordusio 4 20123 MILANO |
Viaggi Compagnie Aeree/Siti
E-Commerce specializzati AWP P&C S.A. Sede Secondaria e Rappresentanza Generale per l'Italia Casella Postale 1746 Via Cordusio 4 20123 MILANO |
Per le richieste di rimborso di spese sostenute, inviare la seguente documentazione:
Ulteriore specifica documentazione verrà eventualmente
richiesta dopo l'apertura della pratica.
Viaggi Costa Crociere AWP P&C S.A. Sede Secondaria e Rappresentanza Generale per l'Italia Servizio Liquidazione Danni Costa Crociere Casella Postale 13312 Via Bonghi 3/7 20141 MILANO |
Viaggi VERATOUR AGA INTERNATIONAL S.A. Sede Secondaria e Rappresentanza Generale per l'Italia Casella Postale 1718 Via Cordusio 4 20123 MILANO |
Viaggi Tour Operator (tutti,
escluso Veratour e Costa Crociere) AGA INTERNATIONAL S.A. Sede Secondaria e Rappresentanza Generale per l'Italia Casella Postale 1717 Via Cordusio 4 20123 MILANO |
Viaggi Globy AGA INTERNATIONAL S.A. Sede Secondaria e Rappresentanza Generale per l'Italia Casella Postale 1112 Via Cordusio 4 20123 MILANO |
Viaggi Compagnie Aeree/Siti
E-Commerce specializzati AGA INTERNATIONAL S.A. Sede Secondaria e Rappresentanza Generale per l'Italia Casella Postale 1746 Via Cordusio 4 20123 MILANO |
Nel caso il sinistro sia già stato denunciato tramite contatto con la Centrale Operativa di Allianz Global Assistance, inviare al nostro Ufficio Sinistri:
Nel caso il sinistro non sia stato denunciato tramite contatto con la Centrale Operativa di Allianz Global Assistance, inviare al nostro Ufficio Sinistri:
Ulteriore specifica documentazione verrà eventualmente richiesta dopo l'apertura della pratica.
Polizze a marchio Allianz AWP P&C S.A. Sede Secondaria e Rappresentanza Generale per l'Italia Casella Postale 1115 Via Cordusio 4 20123 MILANO |
Tutte le altre polizze AWP P&C S.A. Sede Secondaria e Rappresentanza Generale per l'Italia Casella Postale 1113 Via Cordusio 4 20123 MILANO |